Patronato PATRONATO ACLI

Il Patronato ACLI eroga un servizio di consulenza ed assistenza a favore dei cittadini, lavoratori e pensionati, in materia previdenziale e assistenziale.

Il Patronato ACLI effettua verifiche sulle posizioni contributive, offre assistenza nelle  pratiche non pensionistiche (riscatti, ricongiunzioni, versamenti volontari, disoccupazione) e per prestazioni pensionistiche di invalidità, vecchiaia, anzianità superstiti, rendite INAIL e invalidi civili

Orari di apertura ufficio

Lunedì   dalle   14.00 alle 17.00

Mercoledì dalle   09.00 alle 12.30

Venerdì dalle 09.00 alle 12.30

Prenotazioni Tel  0225544777

promotori sociali

Mercoledì dalle  15.00 alle 17.00 solo pratiche di invalidità civile – pensioni ai superstiti - permessi lavorativi in base L.104

Caf  CAF AcliMilano Servizi Fiscali S.r.l.

è una società che, in convenzione con il CAF ACLI S.r.l., opera in ambito fiscale.

Compilazione dei modelli 730, UNICO, IMU,EAS

Dichiarazioni RED, ISEE e ISE, FSA

Dichiarazioni di Successione.

Orari di apertura ufficio CAF LAMBRATE:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00

Marzo-Aprile-Maggio-Giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00

PRENOTAZIONI: 0225544777

CCLCOOPERATIVA EDIFICATRICE DORICA

CCL (Consorzio Cooperative Lavoratori promosso da ACLI e CISL)  promuove sul territorio, la costruzione di case in cooperativa.

Il Circolo ACLI Lambrate attraverso la Cooperativa di abitazione Dorica nel corso degli ultimi anni ha promosso e costruito due edifici nel nostro quartiere.

GITE - VACANZA - WEEK END - TEATRI

Nel corso dell’anno il Circolo ACLI promuove, gite, viaggi, visite guidate, convenzioni con teatri rivolte ai Soci e aperte a tutti i cittadini.

(I programmi sono pubblicizzati c/o il Circolo)  informazioni e prenotazioni direttamente al circolo oppure telefona al:

tel. 022157295

sito : www.circoloaclilambrate.it

CorsiI CORSI

GINNASTICA DOLCE - TAI CHI - YOGA - BALLO CARAIBICO INGLESE - ACQUARELLO E ALTRO

Informazioni e prenotazioni:  direttamente c/o Circolo ACLI Lambrate tutti i giorni   oppure

tel. 022157295

libri web

MERCATINO del LIBRO USATO

romanzi - classici - avventure - poesie storia - arte - ragazzi   ………. e tanti altri

ENTRATA LIBERA

Aperto tutti i giorni: vedi orari di apertura Circolo