Patronato PATRONATO ACLI

Il Patronato ACLI eroga un servizio di consulenza ed assistenza a favore dei cittadini, lavoratori e pensionati, in materia previdenziale e assistenziale.

Il Patronato ACLI effettua verifiche sulle posizioni contributive, offre assistenza nelle  pratiche non pensionistiche (riscatti, versamenti volontari, disoccupazione) e per prestazioni pensionistiche di invalidità, vecchiaia, anzianità superstiti, rendite INAIL e invalidi civili

Orari di apertura ufficio

Lunedì   dalle   14.00 alle 17.00

Mercoledì dalle   09.00 alle 12.30

Venerdì dalle 09.00 alle 12.30

Prenotazioni Tel  0225544777

Caf  CAF AcliMilano Servizi Fiscali S.r.l.

è una società che, in convenzione con il CAF ACLI S.r.l., opera in ambito fiscale.

Compilazione dei modelli 730, UNICO, IMU,EAS

Dichiarazioni RED, ISEE e ISE, FSA

Dichiarazioni di Successione.

Orari di apertura ufficio CAF LAMBRATE:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00

Marzo-Aprile-Maggio-Giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00

PRENOTAZIONI: 0225544777

GITE - VACANZA - WEEK END - TEATRI

Nel corso dell’anno il Circolo ACLI promuove, gite, viaggi, visite guidate, convenzioni con teatri rivolte ai Soci e aperte a tutti i cittadini.

(I programmi sono pubblicizzati c/o il Circolo)  informazioni e prenotazioni direttamente al circolo oppure telefona al:

tel. 022157295

sito : www.circoloaclilambrate.it

CorsiI CORSI

GINNASTICA DOLCE - BALLO CARAIBICO-INGLESE - ACQUARELLO E ALTRO

Informazioni e prenotazioni:  direttamente c/o Circolo ACLI Lambrate tutti i giorni   oppure

tel. 022157295

MERCATINO del LIBRO USATO

romanzi - classici - avventure - poesie storia - arte - ragazzi   ………. e tanti altri

ENTRATA LIBERA

Aperto tutti i giorni: vedi orari di apertura Circolo